La durata degli infissi in alluminio

Infissi che durano una vita

Uno dei principali punti di forza degli infissi in alluminio è la loro longevità. Una durata che arriva fino a 60 anni, più lunga rispetto a tutte le altre tipologie di serramenti.

L’alluminio utilizzato nella costruzione di porte e finestre si caratterizza per l’estrema resistenza all’usura, alle intemperie e all’ossidazione, che permette di mantenere inalterate tutte le caratteristiche di pregio del materiale.

Insuperabile resistenza meccanica

La struttura robusta ma leggera degli infissi in alluminio, oltre a consentire la realizzazione di finestre di design con profili minimali, sottili e indeformabili che possono sostenere vetrate di grandi dimensioni, permette all’infisso di mantenere più a lungo tutte le sue alte prestazioni.

Meno pensieri e preoccupazioni per un tempo molto più lungo

Questi vantaggi sono racchiusi negli infissi in alluminio a taglio termico Ponzio, che di contraddistinguono per tecnologia e design. Qualità che rimarranno inalterate anche fino a 60 anni, intervenendo solamente con periodiche azioni di manutenzione ordinarie.

Gli infissi in alluminio sono un investimento di lungo periodo.

Nessun materiale resistente alle sollecitazioni meccaniche e agli agenti atmosferici come l’alluminio. Materiale con cui costruiamo porte, finestre e persiane destinati a durare nel tempo.

Torna in alto